Regionale. Un’altra tragedia è avvenuta ieri mattina sull’A2 nei pressi dell’uscita di Campagna, comune di Salerno. Un uomo di 45 anni, Sabato Mele, era in sella alla sua moto e stava guidando lungo l’autostrada.
Stando alle prime informazioni, per cause ancora sconosciute, il 45enne si è scontrato violentemente contro un camion che stava viaggiando nella stessa direzione. Lo scontro è stato molto forte e ha fatto finire Mele a terra restando gravemente ferito. Sono stati quindi allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e la disperata corsa in ospedale dove i medici hanno tentato di salvarlo, non c’è stato nulla da fare.
L’uomo è purtroppo deceduto in seguito alle gravi ferite riportate. Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità di Pontecagnano Faiano dove era conosciuto per la sua attività di gioielliere, comune di Salerno.
La sua scomparsa improvvisa e prematura ha colpito duramente amici e parenti, in lacrime e sconvolti per l’accaduto. Lascia la moglie e una figlia. Saputa la terribile notizia, in tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio e in supporto ai familiari che hanno subito tale drammatica perdita.
Le autorità stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto