Calvi Risorta. Ennesimo sinistro stradale ieri mattina a Calvi Risorta. L’incidente è avvenuto vicino al supermercato Conad situato lungo via Nazionale. Una donna era a bordo di una Panda e stando a quanto è emerso, si trovava in un parcheggio e stava eseguendo una manovra per ripartire.
Un uomo era su una bici elettrica e stava transitando lungo quel tratto quando si è schiantato contro la vettura guidata dalla signora mentre stava ripartendo. Lo scontro ha fatto finire il ciclista a terra che è rimasto ferito.
Sono stati quindi allertati i sanitari del 118 temendo per il malcapitato a terra. Nel giro di poco un’ambulanza ha raggiunto il luogo del sinistro e il personale medico ha prestato il primo soccorso all’uomo a terra.
Una volta stabilizzato, è stato posizionato nel mezzo di soccorso e portato in ospedale per ulteriori cure e accertamenti. Per fortuna le sue ferite non sono gravi, si è fatto male ad un piede e alla schiena.
Sul posto sono arrivati i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per gestire la circolazione dei veicoli.