Forchia. Ancora furti nel territorio di Forchia. Un cittadino, questo pomeriggio, ha sentito dei rimorsi sospettavi che provenivano dagli spogliatoi del campo sportivo comunale situato in via Palata Piazzone.
Il cittadino ha quindi contatto il sindaco chiedendogli se ci fossero dei lavori in corso nella struttura. Ma dato che non era stata autorizzata alcun tipo di attività all’interno dell’impianto, il primo cittadino ha chiamati i carabinieri di Arpaia.
Così le forze dell’ordine insieme al Sindaco e alla Polizia municipale, si sono precipitati sul posto e hanno colto sul fatto i malviventi che erano intenti rubare gli infissi dell’impianto sportivo. Vedendosi scoperti, i banditi si sono dati alla fuga; dopo pochi minuti uno di loro è stato fermato e condotto in caserma per le procedure di rito. Purtroppo, uno dei membri delle forze dell’ordine ha riportato delle lesioni, dato che durante l’inseguimento, uno dei criminali ha opposto resistenza ferendolo.
L’accaduto è stato diffuso sui social e l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Arpaia e gli operanti intervenuti per la tempestività, il coraggio e la professionalità dimostrate e anche al cittadino che ha segnalato quello che stava accadendo.