Rossella salvata dal tumore grazie a miracolosi interventi: la famiglia ringrazia i medici

Portico di Caserta. Una storia incredibile che non può fare altro che riempiere di gioia arriva da Portico di Caserta. Una giovane ragazza ha vinto la sua battaglia contro il brutto male che purtroppo l’affliggeva.

A riportare la sua storia alla nostra redazione è stata la sorella. La giovane che ha superato questa brutta vicenda finita per fortuna con un lieto fine, si chiama Rossella Fattopace, ha 21 anni. Tutto è cominciato quest’anno a giugno. La 21enne è stata colpita da una forte tosse che col tempo è peggiorata. Inizialmente non si capiva quali fossero le cause di tale malessere. Così le è stata fatta una radiografia e grazie alla stessa si è scoperto che aveva un raro tumore.

La ragazza ha anche iniziato ad avvertire dei dolori e per questo è stata portata al Monaldi, ospedale di Napoli, in cui le hanno detto che aveva solo poche ore di vita, così l’hanno operata d’urgenza a cuore aperto, dato che il tumore si era purtroppo esteso fino ad esso. Fortunatamente l’intervento è riuscito e i medici l’hanno salvata, ma si è dovuta sottoporre a un altro intervento solo 10 giorni dopo.

Ad agosto poi ha dovuto iniziare le chemioterapie ed è stato comunicato a lei e alla famiglia che doveva essere operata ancora una volta. Così venerdì, Rossella è stata operata un’ultima volta presso l’ospedale S. Orsola di Bologna. Non c’erano molte speranze anche perché i dottori avevano affermato che le possibilità di riuscire a eliminare tutta la massa erano poche.

Per fortuna, è avvenuto il miracolo, e l’operazione è andata bene, e non solo, l’intera massa tumorale è stata completamente tolta. I medici sono riusciti a compiere un vero e proprio miracolo.

E proprio per questo, la sorella e tutta la sua famiglia, dedicano ringraziamento speciale all’ospedale di Bologna e anche all’ospedale Pascale di Napoli, Monaldi e anche le famiglie, gli amici e tutte le persone che sono stati loro accanto anche solo con un messaggio durante questo calvario finito per fortuna nel migliore dei modi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version