Rapinato dell’auto e accoltellato all’esterno del centro commerciale

AFRAGOLA/ACERRA. Afragola, 55enne rapinato dell’auto e accoltellato nel centro commerciale. Europa Verde: “Criminalità sempre più violenta e sfrontata, identificare aggressori e più presenza delle forze dell’ordine sul territorio”

Un 55enne è stato aggredito nel parcheggio del Centro commerciale Le Porte di Napoli tra Acerra e Afragola questa mattina, intorno alle ore 7, da tre malviventi che gli hanno portato via l’auto dopo averlo colpito prima alla testa con il calcio di una pistola e poi accoltellato al fianco. La vittima è stata trasportata alla Villa dei fiori ad Acerra. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

“L’ennesima aggressione ad Afragola, con un uomo rapinato e accoltellato nel parcheggio del centro commerciale Le Porte di Napoli, è il segnale di una criminalità sempre più violenta, sfrontata e pronta a colpire in pieno giorno senza alcun timore di essere scoperta. È un fatto gravissimo che non può essere sottovalutato. Ora è fondamentale identificare e assicurare alla giustizia i responsabili: non possono continuare a sentirsi padroni del territorio. Serve una presenza più costante e capillare delle forze dell’ordine nei pressi di centri commerciali, parcheggi e aree particolarmente esposte, soprattutto nelle prime ore del mattino. I cittadini non possono vivere con la paura di essere aggrediti mentre svolgono attività quotidianeLa lotta alla criminalità deve essere una priorità assoluta: chiediamo più controlli, più videosorveglianza e tolleranza zero verso chi semina violenza”. Queste le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli e del responsabile territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version