Aversa/Villa Literno. Tragedia questa notte sulla Domiziana. Una donna di Aversa. una insegnante, stando alla prima ricostruzione, stava viaggiando su un’auto insieme ad altre tre persone.
Mentre proseguiva lungo la Statale, nei pressi dello svincolo di Villa Literno, la sua vettura si è scontrata contro un’altra tra le le due e le tre. L’impatto è stato tremendo. Il conducente dell’altro veicolo, invece di fermarsi e prestare soccorso, è scappato via.
Avvenuto il sinistro, sono stati allertati i sanitari del 118 che sono corsi sul posto con diverse ambulanze. Purtroppo nonostante il loro tempestivo intervento, per la povera docente non c’è stato nulla da fare, amareggiato, il personale medico ha solo potuto constatare il decesso della vittima. Gli altri tre passeggeri, hanno riportato gravi ferite e per questo sono stati trasportati d’urgenza in ospedale
Sul luogo dove l’ennesima tragedia si è consumata, sono arrivati gli agenti di Polizia che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e per risalire al pirata della strada che nel frattempo ha fatto perdere le sue tracce.