Francesco se ne va a 36 anni: città sconvolta

Santa Maria a Vico. Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la città di Santa Maria a Vico. Uno dei suoi figli se ne è purtroppo andato via prematuramente.

Si chiamava Francesco De Lucia e aveva 36 anni. Era originario della zona di Via Grottale. Da tempo viveva a Bologna dove lavorava come macchinista nel settore delle ferrovie. Purtroppo un brutto male lo ha colpito e ha combattuto per diverso tempo contro lo stesso. Nonostante gli sforzi dei medici, sfortunatamente per Francesco non c’è stato nulla da fare. Si è spento presso un Hospice nel bolognese.

Era conosciuto come un bravo ragazzo, gentile ed educato, una persona davvero buona e altruista. La terribile notizia ha subito raggiunto la sua città d’origine lasciando familiari e amici sconvolti e in lacrime per l’accaduto. Lascia il padre Pasquale, la madre Michela, la sorella Mara, la compagna Martina.

Domani il suo corpo verrà prelevato dalla struttura sanitaria a Bologna per essere poi portato a Santa Maria a Vico, e il giorno seguente, martedì alle ore 16:30 presso la Parrocchia di S. Nicola Magno si celebreranno i suoi funerali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version