Regionale. Una macabra scoperta è stata fatta a Foce Sele, frazione di Eboli in provincia di Salerno.
Un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita in una pozza di sangue ieri pomeriggio nella sia abitazione situata in via Crispi. Fatto il terribile ritrovamento è scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118, ma questi ultimi hanno potuto solo constatare il decesso della vittima, un 35enne di origini marocchine che presentava ferite da taglie compatibili con delle coltellate. E si sospetta che il fendente che gli è stato fatale è quello che ha ricevuto all’altezza del torace.
I carabinieri sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini. La salma è stata già sequestrata per i probabili esami autoptici.
Stando a quanto è emerso, sembra che la vittima dividesse l’abitazione con un suo connazionale che ora è irreperibile e stando alle prime ipotesi, forse è iniziato tutto da una lite poi sfociata in tragedia e si pensa possa essere quest’ultimo ad aver accoltellato la vittima, ma è solo una ipotesi. Ora si sta cercando l’uomo nel territorio di Eboli e Capaccio per far luce sull’accaduto.