Skip to main content

Oliviero inaugura comitato a Portico: “Io ci credo e so che ci siete anche voi”

Portico di Caserta. Il Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero candidato alle prossime elezioni nella lista “A Testa Alta”, ieri sera, nel territorio di Portico di Caserta, ha inaugurato il comitato elettorale e all’evento era presente la dottoressa Antonietta Nacca, candidata con la suddetta lista e i cittadini.

A diffondere la notizia il Presidente stesso sui social:

Ieri sera ho inaugurato il nuovo comitato elettorale della lista A Testa Alta nel Comune di Portico di Caserta. Aprire un punto di ascolto e azione qui significa per me essere ancora più vicino al vostro territorio: alle famiglie, ai giovani, alle imprese che quotidianamente contribuiscono alla vita della nostra comunità.

 

Durante la serata, abbiamo inoltre illustrato un’iniziativa strategica: il progetto di fattibilità del Collettore intercomunale consortile di Portico di Caserta, che mira a potenziare il sistema di raccolta e convogliamento delle acque reflue nell’area — un intervento essenziale per migliorare la qualità ambientale, tutelare la salute pubblica e valorizzare il nostro territorio. Presenteremo l’opera il 19 novembre presso l’aula consiliare.

 

Abbiamo davanti a noi una sfida concreta: trasformare le vostre istanze in politiche serie e realizzabili. La serata è stata un momento di grande energia e dial­ogo. Insieme abbiamo fissato l’impegno: essere operativi, radicati, presenti. Io ci credo, e so che ci siete anche voi”

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!