Gattino chiuso in una busta della spazzatura: orrore in città

Gricignano d’Aversa. Un orribile episodio è avvenuto ieri mattina a Gricignano d’Aversa. Gli operatori ecologici, mentre stava svolgendo il loro quotidiano servizio di igiene urbana lungo le strade del territorio, hanno notato una busta della spazzatura trasparente muoversi.

Si sono avvicinati e hanno notato che all’interno della busta chiusa c’era un gattino che si stava dimenando, probabilmente nato da poco, che era stato posizionato nella busta che è stata poi chiusa. Fortunatamente li operatori se ne sono accorti e hanno aperto la busta e il povero animale è stato liberato.

Qualcuno, per motivi ancora ignoti, aveva rinchiuso quel cucciolo lì dentro, rischiando di farlo morire. Dato che quella busta doveva finire nel compattatore e poi in una discarica, e ciò avrebbe di sicuro portato ad una morte lenta e dolora del povero animale. A riportare l’accaduto è stata l’Assessora all’Ambiente Francesca Tessitore con un video in cui si vede un operatore mentre libera l’animale salvandolo.

L’Assessora ovviamente condanna il terribile gesto compiuto da un soggetto ancora ignoto, e ha affermato che denuncerà l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version