Compaiono banconote lungo la Statale, scoppia il caos tra gli automobilisti

AversaUn episodio incredibile e surreale è avvenuto ieri mattina sulla statale 265 all’altezza di Aversa. Numerose banconote da 100 e da 500 sono state rinvenute sull’asfalto.

Molti automobilisti si sono fermati nella corsia di sorpasso per poter recuperare quei soldi a terra, ciò ha ovviamente causato molti problemi alla circolazione, mettendo anche in pericolo le persone.

Il traffico per alcuni minuti è rimasto completamente bloccato a causa delle persone intente a trovare quel denaro e recuperarlo.

Al momento non si sa da dove proviene quel denaro. Stando alle prime ipotesi, è possibile che qualcuno le abbia buttate lungo quel tratto da un veicolo in corsa, ma questo implicherebbe che probabilmente sono contraffate.

Difficilmente, se fossero stati soldi veri qualcuno li avrebbe buttati via così facilmente, o non si sarebbe fermato per recuperare le banconote volate via. Il tutto resta ancora avvolto nel mistero.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version