Skip to main content

Bove nominato commissario cittadino della Lega

Maddaloni. Il partito della Lega si struttura a Maddaloni. Luigi Bove, consigliere comunale e già vice sindaco, è stato appena nominato commissario cittadino della Lega nella Città di Maddaloni.

A conferirgli la nomina sono stati: il leader e coordinatore regionale Onorevole Gianpiero Zinzi, nonché commissario provinciale di Caserta e i due vice commissari provinciali di Caserta, l’ avv. Fernando Brogna e il Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto. Nel testo della nomina ufficiale si legge “Per le nuove sfide che ci aspettano in Campania e per vincerle. E’ in questa ottica che preferiamo un gioco di squadra che punti all’ esperienza e alle competenze e ti chiediamo di accettare l’incarico di commissario cittadino di Maddaloni per la Lega Campania – Salvini Premier”.

Bove afferma “Sono onorato di questa nomina. Ringrazio i vice commissari provinciali, l’ intero gruppo dirigente provinciale della Lega Caserta e soprattutto il leader regionale, l’Onorevole Gianpiero Zinzi che grazie al suo infaticabile lavoro, la sua credibilità e il suo impegno ha strutturato e sta strutturando la Lega in Campania con meticolosità. Mi metto a disposizione della Lega a partire dalla mia Città, dove ho accumulato un’esperienza amministrativa lunga e dobbiamo già ora, per le regionali, impegnarci a radicare la Lega nel nostro territorio. Mi adopererò ripartendo dall’esperienza e dall’ entusiasmo di tutti coloro che, a Maddaloni, negli anni addietro hanno già votato Lega e poi puntando a nuove risorse. Perché la Lega ascolta i territori e lo faremo nel solco di una forte alleanza di centro destra“.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!