Casal di Principe. Grande dolore a Casal di Principe per la prematura scomparsa di un giovane ragazzo. Si chiamava Fabio Mosca, aveva 32 anni. Ha accusato un malore improvviso, un infarto, e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Una tragedia che ha scosso profondamente amici e parenti del giovane e la comunità locale in cui era conosciuto come un ragazzo gentile e altruista, una persona affidabile, buono e sensibile, l’amico di tutti su cui si poteva sempre contare.
La comunità si è subito stretta alla moglie Dina, al Papà Gennaro, la mamma Stella, al fratello Mimmo e ai parenti per dare loro conforto e supporto in un momento così difficile e doloroso.
Tanti i messaggi in suo onore e in supporto ai familiari:
“Caro Fabio, ci hai insegnato il vero significato della forza. Nonostante le difficoltà che hai affrontato, la tua incredibile voglia di vivere non si è mai spenta, e il tuo sorriso disarmante ha continuato a illuminare le nostre giornate. Il tuo grande cuore e il tuo coraggio saranno per noi un esempio eterno. Ti porteremo sempre con noi, addio” Scrive sui social un suo amico.
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15:30 presso la Parrocchia SS. Salvatore.