“Giubileo dell’Artigianalità e Imprenditorialità della Regione Campania”: un evento speciale in città

Aversa.  Domenica 16 novembre, presso la Cattedrale di Aversa, avrà luogo un evento unico dedicato all’eccellenza dell’artigianato e dell’imprenditorialità campana, ovvero il “Giubileo dell’Artigianalità e Imprenditorialità della Regione Campania”, promosso da Assoartigiani Imprese in collaborazione con il Comune di Aversa.

Il ritrovo è previsto alle ore 09:30 presso la Parrocchia Santa Maria a Piazza, mentre la celebrazione avrà inizio alle ore 10 con una solenne messa presieduta da mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa presso la cattedrale di Aversa, e sarà un momento di riflessione e preghiera per celebrare i valori del lavoro e della dedizione.

A seguire, si terrà una cerimonia di premiazione, durante la quale saranno consegnati: gli attestati di “Senatore” agli imprenditori iscritti ad “Assoartigiani Imprese” da oltre 50 anni, simbolo di esperienza, passione e continuità nel mondo dell’artigianato; gli attestati di merito agli imprenditori che si sono distinti per innovazione, eccellenza e contributo alla crescita economica del territorio.

L’evento rappresenta un’occasione speciale per celebrare la storia, la tradizione e l’innovazione del tessuto imprenditoriale campano, valorizzando chi, con impegno e dedizione, contribuisce a rendere la nostra regione un esempio di eccellenza artigiana e imprenditoriale. Non mancate a questo appuntamento con la storia e la tradizione dell’imprenditoria campana!

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version