Camion dei rifiuti a fuoco all’improvviso: panico in centro

Caserta. Paura oggi pomeriggio, dopo le 15, verso le 15:30, un camion dei rifiuti ha improvvisamente preso fuoco nel territorio di Caserta. Le fiamme hanno avvolto la spazzatura che si trovava nel mezzo che stava transitando lungo Piazza Vanvitelli, in pieno centro.

Il rogo si è consumato nei pressi di un hotel e la spazzatura a fuoco è stata riversata in strada per evitare chela situazione degenerasse e il veicolo prendesse completamente fuoco a sua volta. Il mezzo, scaricati i rifiuti, si è allontanato di poco, anche perché stava già prendendo fuoco, per fortuna, così il peggio è stato evitato e il veicolo è stato tratto in salvo.

Proprio i dipendenti della struttura, notando cosa stesse accadendo fuori, si sono precipitati con gli estintori e hanno aiutato a domare le fiamme che stavano consumando i rifiuti in strada. Per fortuna ora la situazione è sotto controllo, l’incendio è estinto, anche se, la paura è stata molta

Sul posto sono corsi anche gli agenti di Polizia e persino l’esercito per mettere in sicurezza la zona. Ancora non si conoscono le cause del rogo, saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version