Attesa per l’inaugurazione del “Club Napoli Portico di Caserta –  Diego”

Portico di Caserta. Domani 15 novembre alle ore 19 ci sarà l’inaugurazione per il “Club Napoli Portico di Caserta –  Diego” e contestualmente inizierà la campagna tesseramenti che offrirà la possibilità di accedere a tutte le iniziative associative.

Iniziativa fortemente voluta da Casavecchia D’Amico Giovanni, Del Prete Mario, Gravina Nicola, Montanaro Pierpaolo, Palmiero Valerio, Piccirillo Angelo Antonio, Piccirillo Girolamo, Reccia Giovanni, Vendemia Gianni Battista, i quali dedicano il club al numero 10 storico della S.S.C. Napoli, Diego Armando Maradona, che tanto ha fatto per la nostra squadra del cuore, sia dentro che fuori dal campo.

 

Sono previste diverse quote associative

Un luogo dove condividere la passione del calcio Napoli ma anche un ritrovo dove condividere momenti ricreativi e conviviali.

Il club ha tra le sue principali finalità, quello di coinvolgere in maniera fattiva, bambini e ragazzi, avvicinandoli al mondo dello sport e garantendogli luoghi sicuri dove ritrovarsi e svagarsi.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version