Travolto in strada: 46enne muore dopo un mese di lotta

Napoli. L’ennesima tragedia si è purtroppo consumata ieri. Un mese fa, il 4 ottobre, un uomo di Poggioreale, Mario Castello, 46 anni, è stato investito a Ponticelli, altro quartiere di Napoli.

Era sceso da un autobus e stava attraversando le strisce pedonali situate lungo via Mario Palermo, quando un’auto, una Renault è comparsa all’improvviso e lo ha travolto. L’impatto è stato molto forte e il 46enne ha riportato gravi ferite. Subito sono stati allertati i soccorsi e nel giro di poco sono arrivati sul posto. Prestate le prime cure è stato trasportato d’urgenza presso il Cardarelli di Napoli.

Lì, l’uomo è stato in rianimazione per cinque giorni. Data la gravità delle sue condizioni, il personale medico ha deciso di disporre il trasferimento presso l’Ospedale del Mare. Lì, i medici hanno fatto di tutto pur di salvargli la vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi fatti, ieri si è consumata la tragedia. Il cuore di Castello si è fermato. Il personale della struttura, amareggiato, si è dovuto arrendere all’amara realtà dei fatti e dichiarare il suo decesso.

Le indagini sono condroitto dalla Polizia Municipale e il conducente della vettura, un uomo di 62 anni, è stato sottoposto ai test tossicologici e gli è stata ritirata la patente. Il mezzo è stato sequestrato.

Non si esclude che sulla salma venga eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version