
Castel Volturno. Un grave sinistro stradale è avvenuto questo pomeriggio nella città di Castel Volturno. L’incidente ha avuto luogo lungo viale Volturno.
Un ragazzino di soli 14 anni del posto stava viaggiando in scooter lungo quella strada insieme ad un altro, quando il mezzo a due ruote ha sbandato e i due sono finiti a terra violentemente. Lo schianto è stato forte e i due sono rimasti feriti gravemente. Sono stati subito allertati i soccorsi che nel giro di poco hanno raggiunto il punto dello schianto.
Due erano le ambulanze sopraggiunte per prestare soccorso ai due malcapitati. Uno di loro ha riportato diversi traumi ed è stato accompagnato alla Clinica Pineta Grande da alcuni passanti in auto.
Il personale medico, mentre prestava le prime cure al 14enne che ha riportato un trauma toracico, si è ritrovato accerchiato da almeno 20 persone che hanno loro impedito di prelevare il giovane e portarlo in ospedale a Caserta. Questi ultimi, avrebbero preso il ragazzo e lo avrebbero portato loro al Pineta Grande.

