Medico aggredito da paziente: paura nello studio

Teano. Ennesima aggressione al personale medico ieri. Un medico di base di Teano, mentre era nello studio medico situato in via 26 Ottobre, prima delle 16, è stato aggredito da un paziente.

Stando a quanto è emerso, il medico e l’assistito, si trovavano sulla soglia dell’0ingresso quando sarebbe nato una accesa lite verbale tra i due. Purtroppo, ben presto le azioni hanno preso il posto delle parole e il paziente ha aggredito il medico facendolo cadere violentemente. Nella brutta caduta, pare abbia battuto la testa.

Ha riportato una ferita all’altezza del sopracciglio e un ematoma. La vittima dell’aggressione è stato soccorso dalla sua segretaria che lo ha medicato, e gli altri pazienti, e commercianti che sono stati attirati dal rumore dell’accaduto, sono corsi in soccorso dell’uomo cercando di aiutarlo e confortarlo.

Non si conoscono ancora le motivazioni del fole e violento gesto. Il medico pare non abbia voluto sporgere denuncia, almeno per il momento e questa mattina, dovrebbe essere sottoposto a una visita di controllo, con tanto di Tac.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version