Caivano. Una grave tragedia ha colpito nelle scorse ore la città di Caivano. Una giovane madre di famiglia si è purtroppo spenta prematuramente.
Aveva 44 anni, si chiamava Maria Amalia Castaldo, di professione farmacista. A diffondere la terribile notizia è stato Don Maurizio Patriciello sui suoi social:
“Addio, Amalia. Adesso puoi riposare in pace. Hai combattuto la buona battaglia, hai conservato la fede, preparati a ricevere la corona di gloria, che il Signore, giusto giudice, ha preparato per te dall’eternità”
La donna era afflitta da un brutto male e nonostante non si sia mai arresa e gli sforzi compiuto dai medici, non c’è stato nulla da fare. La comunità è rimasta scosso nell’apprendere l’accaduto e la famiglia della vittima è ora distrutta e in lacrime per la perdita subita. Amalia era conosciuta come una donna gentile, forte e intelligente, svolgeva con professionalità e dedizione il suo lavoro di farmacista, amava aiutare gli altri, era un’ottima madre e moglie.
Lascia un vuoto incolmabile in chi ha avuto la fortuna di conoscerla. I suoi funerali saranno celebrati domani, a darne il triste annuncio il marito Carmine, il figlio Antonio, i fratelli Mario e Fabio e i parenti tutti.
Il rito avrà luogo nella Parrocchia S. Paolo Apostolo situato nel Parco Verde alle ore 10.