Lusciano. Un brutto episodio che poteva anche sfociare in tragedia quello avvenuto oggi verso le 13:30 a Lusciano. Un uomo stava viaggiando in auto lungo via Margherite, strada che porta al centro Commerciale Jambo quando un ragazzino, tra i 14 e i 15 anni è comparso su uno scooter.
Il giovane che proveniva dalla direzione opposta a quella della vettura, si stava esibendo in acrobazie folli impennando ad alta velocità e non nottando che a terra c’era una buca. Mentre sfrecciava a gran velocità, ha preso quella buca e veramente per un soffio non è andato a schiantarsi contro la vettura dell’uomo. Un dramma evitato per poco.
Se fosse avvenuto l’impatto, anche se aveva il casco, poteva restare gravemente ferito, o anche peggio, data l’alta velocità a cui andava. Assurdo è il fatto che dopo aver evitato l’impatto, è tornato a sfrecciare impennando come nulla fosse andandosene via, lasciando il guidatore perplesso e senza parole.
A riportare l’accaduto sui social proprio il conducente dell’auto che segnala il comportamento sconsiderato del giovane, dicendo che non basta mettersi il casco per evitare di farsi male.