Impatto choc in centro, muore dopo 2 settimane

Pratella. Ennesimo dramma a Pratella. Il 27 ottobre scorso, lungo la Provinciale che attraversa il centro della città, si è verificato un brutto incidente stradale.

Un uomo di 80 anni a bordo di un’auto, si è scontrato contro la vettura guidata da un giovane di Ailano. L’impatto è stato forte, e l’anziano signore è rimasto ferito gravemente. Sul posto sono arrivati i soccorsi, prestate le prime cure, è stato portato di corsa in ospedale per ulteriori accertamenti.

Il ragazzo fortunatamente non ha riportato conseguenze, mentre il signore è rimasto ricoverato in ospedale fino a pochi giorni fa. Il personale medico lo ha dimesso ed è tornato a casa. Ma durante la giornata di ieri l’uomo è purtroppo deceduto. Le sue condizioni sono precipitate fino al tragico epilogo.

Si chiamava Antonio Pisaturo, era residente a Pratella e il sinistro è avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione. La sua salma è stata sequestrata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ed è stata portata all’istituto di medicina legale di Caserta per essere sottoposta agli esami medici, così da accertare le cause della morte, se siano dovute alle ferite riportate durante l’incidente o per altro.

Sul caso indagano i carabinieri di Prata Sannita.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version