Regionale. Un drammatico evento è avvenuto oggi e ha scosso la comunità di Poggiomarino a Napoli. Il giovane Maresciallo Giovanni Ambrosio, vicecomandante della locale stazione dei Carabinieri, è purtroppo deceduto prematuramente.
Aveva 44 anni. Il militare è stato colpito da un malore improvviso e per lui non c’è stato nulla da fare. Prestava servizio nella stazione di Poggiomarino da alcuni anni. Era una figura stimata e amata sia dai cittadini che dai colleghi con cui lavorava. Svolgeva la sua professione con grande devozione e umanità,
La terribile notizia si è subito diffusa lasciando la comunità profondamente scossa e la famiglia distrutta per la perdita subita. Tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai parenti in un momento così difficile, e molti hanno voluto ricordare il giovane carabinieri con toccanti messaggi.
Il maresciallo lascia la moglie Pasqualina e un figlio piccolo Michele. I suoi funerali saranno celebrati alle ore 9:30, con rito cattolico nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova a Poggiomarino.