Antonio esce dall’ospedale a 2 mesi dal terribile incidente: il gesto d’amore degli amici

Arienzo. Grande gioia ad Arienzo. Un ragazzo che la scorsa estate è stato vittima di un drammatico incidente stradale, finalmente è tornato a casa dopo due mesi in ospedale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 di mattina del 6 settembre.

Il 20enne, Antonio P. di Arienzo, stava viaggiando in scooter con un altro ragazzo, lungo via Napoli, nella frazione Botteghino a San Felice a Cancello, quando il loro mezzo è caduto strusciando a terra.

L’impatto è stato molto forte e ad avere la peggio è stato proprio il 20enne che era passeggero. Subito sono arrivate due ambulanze, una delle quali ha di corsa portato il giovane nell’ospedale di Caserta. Aveva riportato gravi ferite alla gamba.

L’altro ragazzo, per fortuna non aveva riportato ferite gravi, si era rialzato da solo, ma è stato comunque portato in ospedale per controlli. Il giovane di Arienzo, a causa del sinistro e delle conseguenze riportare, è rimasto nella struttura ospedaliera fino ad ora. Per fortuna ora le sue condizioni sono stabili ed è tornato a casa, anche se ha purtroppo riportato conseguenze fisiche permanenti.

In tutto questo tempo, famiglia e amici gli sono stati sempre accanto  e non lo hanno mai abbandonato, pregando per lui. E proprio per festeggiare il suo ritorno a casa, i suoi amici gli hanno dedicato uno striscione posto nei pressi della sua abitazione lungo la Nazionale Appia. Una banda ha persino suonato della musica e sono stati sparati fuochi d’artificio. Una brutta vicenda che per fortuna è finita col lieto fine.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version