Tragedia sulla Provinciale, muore padre di 3 figli

 

MONDRAGONE/FALCIANO DEL MASSICO – Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale che collega Mondragone a Falciano del Massico. Un giovane centauro di Mondragone, Luigi Rennella, ha perso la vita in un violento incidente stradale. Le cause del sinistro non sono ancora del tutto chiare e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

 

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato con un altro veicolo lungo il tratto di strada che attraversa la zona di confine tra i due comuni. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al motociclista, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. L’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Presenti anche i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi per determinare eventuali responsabilità.

 

La notizia della morte di Luigi Rennella ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Mondragone. Il giovane lascia la moglie e tre figli piccoli. Amici, conoscenti e semplici cittadini hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia, profondamente colpita da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.

 

Un nuovo dramma sulle strade dell’Alto Casertano, che riaccende l’attenzione sulla necessità di maggiore prudenza e sicurezza lungo le arterie provinciali troppo spesso teatro di tragedie simili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version