Aggiornamento.
Il giovane centauro è in terapia intensiva, diverse fratture, soprattutto agli arti inferiori. Fortunatamente, con corre pericolo di vita.
Arienzo/Forchia. Un brutto sinistro stradale è avvenuto questa sera lungo la Nazionale Appia al confine tra Arienzo e Forchia. Un ragazzo di 17 anni di San Felice a Cancello, si trovava a bordo di uno scooter e proveniva da una traversa, da via Signorindico.
Mentre si immetteva sulla Nazionale, si è scontrato contro un’auto, una Bmw, che stava viaggiando verso Maddaloni. L’impatto è stato forte e ha fatto finire il giovane e lo scooter a terra violentemente. Il centauro è rimasto ferito.
Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118 del Sannio. Prestato il primo soccorso sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Rummo di Benevento per ulteriori cure e accertamenti.
A causa del sinistro il traffico ha subito parecchi disagi e tutto risulta bloccato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e gestire il traffico, oltre che per avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.