Casapulla. I ladri purtroppo non si fermano davanti a nulla agendo anche in pieno giorno e prendendo di mira chiunque. Ieri, nel territorio di Casapulla, ignoti sono entrati in azione prendendo di mira l’auto del noto speaker di Radio Marte “Gigio Rosa”.
La sua vettura era parcheggiata nel parcheggio del Centro Commerciale Apollo situato lungo la Nazionale Appia. I criminali hanno spaccato il finestrino per poter accedere al suo interno e rubare quello che c’era dentro.
A riportare l’accaduto è stato proprio lo speaker sui social con tanto di foto del finestrino del veicolo distrutto affermando che non è la prima volta che succedono episodi simili alla sua famiglia.
Il noto speaker si era rivolto poi al Centro Commerciale stesso nel suo post per chiedere più controlli, almeno durante l’arco della giornata, e la direzione della struttura lo ha rassicurato dicendogli che i parcheggi sono sempre sorvegliati 24 ore su 24. E aggiunge che le sue parole, scritte sempre sui social, erano frutto di rabbia e paura per l’accaduto e che non era sua intenzione attaccare l’attività, chiedendo anche scusa alla stessa e ringraziando la direzione.