Agguato in strada: 52enne raggiunto da proiettili

Regionale. Un altro grave episodio di violenza è avvenuto questa mattina a Pozzuoli. Un uomo di 52 anni, che si è scoperto essere già noto alle autorità, si ritrovava lungo via Cicerone quando è rimasto vittima di un agguato.

Mentre era lì, uno sconosciuto, stando alle prime informazioni emerse, ha raggiunto il 52enne per poi aprire il fuoco contro di lui. I proiettili lo hanno colpito all’altezza delle gambe.

 

Avvenuto l’agguato, l’uomo è stato portato di corsa presso l’ospedale Santa Maria Delle Grazie, dove è stato sottoposto a cure e accertamenti da parte del personale medico. Per fortuna, non è in pericolo di vita ed è ora in attesa di prognosi.

 

Nel mentre, i carabinieri si sono attivati e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile dell’aggressione, raccogliendo anche le testimonianze delle persone che erano sul posto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version