Tragedia sulla Provinciale: 20enne muore dopo impatto choc. IL NOME

Aggiornamento.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 4 di questa notte. A Caianello, nei pressi di un distributore di benzina. La vittima si chiamava Michael Jospeh Di Maio.

 

Gioia Sannitica/Caianello/Teano. Purtroppo, questa notte è avvenuto l’ennesimo sinistro stradale in cui un giovane ragazzo ha perso la vita.

Il drammatico sinistro è avvenuto lungo la strada Provinciale 329 che collega Teano a Caianello, nei pressi dell’uscita  della Telesina. Stando a una prima ricostruzione, il giovane, un ragazzo di circa 20 anni di Gioia Sannitica, stava viaggiando in una vettura, quando quest’ultima ha sbandato finendo per schiantarsi.

Il terribile impatto ha fatto si che il 20enne venisse scagliato fuori dal finestrino ed è finito contro un guardrail. A seguito del sinistro, ha riportato gravi ferite. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Sfortunatamente, nonostante il loro tempestivo intervento e gli forzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico si è dovuto arrendere amareggiato e dichiarare il decesso della vittima.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente e chiarirne le cause.

Oltre al ragazzo, nel veicolo c’era un altro uomo, che ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sembra non sia in pericolo di vita e i medici lo tengono sotto osservazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version