Casal di Principe. Un episodio davvero scioccante e inaccettabile quello avvenuto ieri mattina a Casal di Principe. Un soggetto, all’interno di un furgone, è stato notato mentre compiva atti di autoerotismo lungo via Parroco Gagliardi, nei pressi di una scuola primaria, struttura quindi frequentata da giovanissimi.
Stando a quanto è emerso, a notare il maniaco sarebbe stata una donna che era intenta ad accompagnare suo figlio a scuola. La mamma era nella sua auto, e ha notato il furgone tramite lo specchietto retrovisore della sua vettura, accorgendosi che il soggetto nell’altro mezzo stava adottando un comportamento osceno.
La donna, disgustata, ha quindi iniziato a urlare così che i presenti rivolgessero la loro attenzione verso il furgone. Il maniaco, rendendosi conto che era stato scoperto, ha deciso quindi di fuggire. Un episodio molto grave, avvenuto proprio durante l’entrata dei ragazzi nella struttura scolastica. Probabilmente, il maniaco si era appostato lì in attesa di vedere gli alunni arrivare per poi praticare autoerotismo.
Sempre la signora in questione, poco dopo, è andata dai carabinieri per presentare formale denuncia. I militari quindi si sono messi al lavoro per riuscire a identificare il soggetto in questione prima che faccia qualcosa di ancor più disgustoso e pericoloso.
Fortunatamente, nella zona in questione ci sono tante telecamere e gli investigatori analizzeranno i video delle stesse già acquisite che potrebbero fornire elementi essenziali a risalire al veicolo del soggetto e all’identità dello stesso.