Mara Carfagna a Caserta tiene a battesimo la lista di Noi Moderati

Caserta. Si è tenuta stamani, presso l’Hotel dei Cavalieri in piazza Vanvitelli, la presentazione ufficiale della lista di Caserta “Noi Moderati”, a sostegno del candidato presidente Cirielli.

L’incontro ha visto la partecipazione dell’onorevole Mara Carfagna, segretaria nazionale di Noi Moderati, accolta da una sala gremita e ricca di entusiasmo. Hanno portato i loro saluti anche Gennaro Vastano, commissario provinciale, e l’onorevole Gigi Casciello, coordinatore regionale.

Nel suo intervento, Mara Carfagna ha ribadito il suo impegno e il profondo legame con la Campania, definita “la mia amata terra”. Ricordiamo che il suo nome è stato uno tra i più accreditati per la candidatura alla presidenza della Regione, a conferma del riconoscimento politico e umano di cui gode sul territorio.

Carfagna ha inoltre denunciato quello che ha definito “un accordo scellerato della sinistra”, che a suo dire “per l’ennesima volta prende in giro gli elettori”, richiamando alla necessità di una politica trasparente, concreta e vicina alle persone.

L’impegno di Noi Moderati, ha spiegato Carfagna, sarà incentrato su giovani, famiglie e sanità, settore che – ha evidenziato – “da oltre dieci anni è nelle mani della sinistra, con risultati di gestione scarsi se non nulli”.

Nel suo intervento, l’onorevole ha inoltre assunto un impegno diretto per la provincia di Caserta, in particolare sul tema del Policlinico, i cui lavori “sono iniziati e mai terminati”, e sul progetto di realizzazione dell’aeroporto di Grazzanise, considerato un’infrastruttura strategica per lo sviluppo del territorio.

La lista

Tra i candidati al Consiglio Regionale della Campania figurano Antonella Lettieri, già responsabile regionale di Noi Moderati per la disabilità e le politiche sociali, Luigi Cobianchi, Francesco Paolino, Antonio Di Martino, Giosi Virgilio, Ornella Di Vico, Antonella Garofalo e Vincenzo Tavoletta, rappresentanti di diverse aree della regione e accomunati dalla volontà di portare avanti una politica fatta di impegno, competenza e amore per la Campania.

I candidati hanno illustrato i principali punti dei loro programmi elettorali, sottolineando la necessità di restituire alla Campania una politica concreta e vicina ai cittadini.
Da segnalare l’intervento molto empatico e accolto con calore ed entusiasmo di Antonella Lettieri, che ha toccato temi di grande sensibilità sociale, facendo emozionare la platea; la lucidità dell’analisi di Luigi Ilobianco, capace di delineare con chiarezza le priorità del territorio; e l’intervento di Francesco Paolino, apprezzato per equilibrio e visione, così come quelli degli altri candidati, che hanno contribuito con passione e contenuti di valore al successo dell’iniziativa.

L’incontro si è concluso in un clima di entusiasmo e partecipazione, segno tangibile della coesione e della forza della squadra di Noi Moderati a Caserta, pronta a dare voce alle istanze reali del territorio e a sostenere con convinzione Cirielli Presidente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version