Giugliano. Un brutto incidente si è purtroppo verificato ieri sera lungo corso Campano nel territorio di Giugliano. Una signora avanti con l’età, stando a quanto emerso, mentre era in strada è stata travolta da uno scooter.
La donna era intenta ad attraversare la strada, quando il mezzo a due ruote, forse una Vespa, l’ha presa in pieno. L’impatto l’ha scaraventata a terra ferendola. I due a bordo del veicolo, invece di fermarsi e prestare soccorso, hanno preferito dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.
Le persone presenti, temendo per lei, si sono avvicinate per prestare soccorso e hanno allertato i soccorsi. Nel giro di poco, i sanitari del 118 si sono presentati sul luogo del sinistro. Il personale medico ha prestato il primo soccorso alla malcapitata, e una volta stabilizzata è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.
Sul posto anche le autorità che hanno avviato le indagini per riuscire a identificare i due che hanno investito la signora, avvalendosi anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area, nella speranza forniscano elementi utili per riuscire a risalire ai due pirati della strada.