Aggiornamento.
La vittima si chiamava Vincenzo Papa, aveva 63 anni, originario di Castel Morrone. Trovato senza vita lungo via Pontile, nella frazione San Giovanni e Paolo, in aperta campagna.
Caiazzo. Una drammatica scoperta è stata fatta questa mattina nel territorio di Caiazzo, lungo una strada che collega la città a Ruviano.
Un uomo di 64 anni del posto, è stato trovato senza vita lungo quella strada. La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 9 da degli operai che si trovavano lì. Subito hanno allertato le autorità e i soccorsi.
Nel giro di poco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118 hanno raggiunto il posto. Sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Amareggiati, l’equipe medica ha potuto solo constare il decesso della vittima.
Stando alle prime informazioni emerse, non risultano esserci elementi tali che possano far pensare che l’uomo sia stato vittima di violenze da parte di altre persone. L’ipotesi è quella che si sia trattato di un gesto estremo. Ma è solo una ipotesi al momento, saranno le indagini a far luce sull’accaduto e le effettive cause del decesso.