Botte da orbi tra giovanissimi fuori scuola, 4 finiscono in ospedale

Napoli. Ennesimo episodio di violenza ieri pomeriggio a Napoli. Dopo l’uscita di scuola, quattro giovani, di cui tre minorenni e un maggiorenne, hanno dato vita a una brutale rissa nei pressi dell’istituto Antonio Serra.

I quattro si sono presi a pugni e schiaffi facendosi del male a vicenda. I residenti, notando la violenza in corso, hanno allertato le forze dell’ordine per far si che questi ultimi sedassero la lite.

Poco dopo, i quattro si sono presentati al Vecchio Pellegrini per farsi medicare. I coinvolti sono un ragazzo di 14 anni e un altro di 18 di origini filippine, e due giovani dei Quartieri Spagnoli, uno 15 anni, l’altro 13. Il 13enne ha riportato una frattura alla mano e al naso, al 15enne è stato applicato un punto di sutura. Frattura al naso anche per il 14enne, mentre l’unico maggiorenne ha riportato diverse contusioni fisiche.

Dopo le cure ricevute da parte del personale medico, sono stati tutti dimessi. Anche se tra i quattro giovani la violenza era finita, a causa della tensione che si era venuta a creare, la rissa ha rischiato di riprendere coinvolgendo i familiari dei ragazzi. Fortunatamente così non è stato e i parenti sono arrivati in ospedale.

Stando a quanto è emerso, sembra che la rissa sia nata perché i giovani di origini filippine stessero perpetrando atti di bullismo ai danni degli altri due.  Forse, non riuscendo più ad accettare il bullismo subito, i due hanno reagito dando vita alla rissa.

Ma queste al momento sono ancora indiscrezioni, saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version