
Marcianise. Il candidato alle Regionali con la lista “Avanti Campania” Giuseppe Riccio, incontra la cittadinanza. L’incontro si terrà sabato o alle ore 18:30 lungo via Cesare Battisti.
L’evento è stato pensato per dare vita a un confronto tra il politico e i cittadini al fine di costruire un futuro migliore per la comunità in vista delle elezioni.
All’evento parteciperà il sindaco Antonio Trombetta che si occuperà dei saluti istituzionali, a moderare l’incontro Luigi Sarno, Coordinatore Campagna Elettorale, interverranno Giuseppe Golino, segretario cittadino PSI, Romolo Vigna, segretario provinciale PSI. Parteciperanno inoltre anche il consigliere comunale Giovanni Pratillo, e l’assessore Carmen Posillipo.
A riportare la bella notizia Riccio stesso tramite i suoi social, di seguito le sue parole:
“Un incontro per ascoltare, confrontarci e costruire insieme il futuro della nostra comunità. Sabato 8 novembre alle 18:30 vi aspettiamo in Via Cesare Battisti, 36 – Marcianise per un dialogo aperto con i cittadini, gli amministratori e gli amici che ogni giorno credono in una politica fatta di impegno, passione e concretezza.
Insieme possiamo ridare forza al nostro territorio, valorizzare le sue potenzialità e costruire una Campania che non lascia indietro nessuno.”

