Assaltano masseria al confine tra 2 comuni: fanno “sparire” anche il pollame

Calvi Risorta/Sparanise. Ancora furti tra Calvi Risorta e Sparanise. Alcune notti fa, dei banditi sono entrati in azione in una zona situata al confine tra i due comuni.

Hanno preso di mira una masseria situata nell’area per mettere a segno un colpo. Stando a quanto è emerso, i proprietari non vivono sul posto, si recano nella masseria per lavorare i campi e prendersi cura degli animali che sono lì presenti, poi, una volta finito col lavoro, verso sera, tornano in città dove vivono.

Forse, i criminali conoscevano bene tale situazione, decidendo di agire di notte quando erano certi che i proprietari fossero assenti. Hanno assaltato la masseria portando via quello che c’era, persino alcune anatre, tacchini e oltre una decina di galline. Hanno assaltato anche il locale dove c’erano gli attrezzi mettendo le mani sugli stessi,

Una volta compiuto il furto sono scappati via facendo perdere le proprie tracce. A fare la brutta scoperta il giorno successivo i proprietari che si erano recato sul posto per svolgere i soliti lavori.

Purtroppo questo non è un caso isolato, i criminali nell’ultimo periodo prendono spesso di mira masserie, campagne e simili rubando ciò che c”, attrezzature per compiere lavori e persino il pollame come in questo caso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version