Trovato morto in casa a 21 anni: fissato l’ultimo saluto

Caserta. Un drammatico evento ha scosso la frazione Centurano di Caserta ieri sera intorno alle 23. Un ragazzo di soli 21 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Si chiamava Massimo Chianese.

Fatto il drammatico ritrovamento, sul posto sono corsi i sanitari del 118, ma nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare, il personale medico si è dovuto arrendere e amareggiato dichiarare il decesso del giovane.

I carabinieri della compagnia di Caserta sono corsi sul posto a loro volta e hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso, al momento si pensa si tratti di  un gesto estremo, in base agli elementi rinvenuti nell’abitazione del giovane.

La notizia ha scosso profondamente la frazione di Centurano e l’intera città, lasciando distrutti i familiari, amici e conoscenti, ora in lacrime. Appena saputa la brutta notizia, in tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai parenti cercando di dare loro conforto.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social in suo onore. I suoi funerali si terranno domani alle ore 16 presso la Parrocchia del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta.

 

 

 

.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version