Disneyland assume 8mila persone, casting in Campania: ecco quando e come partecipare

REGIONALE – Disneyland Paris, la prima destinazione turistica d’Europa, ha annunciato una maxi campagna di assunzioni con 8.000 nuovi posti di lavoro disponibili nei prossimi mesi. L’espansione è legata al grande progetto di rinnovamento del parco, che prevede la trasformazione dei Walt Disney Studios nel futuro Disney Adventure World – un ambizioso ampliamento che includerà la nuova area tematica “World of Frozen”, la cui apertura è attesa per il 2026.

Per reclutare nuovi talenti, Disneyland Paris ha organizzato un Casting Tour europeo, che farà tappa anche in Italia:

Le selezioni sono aperte a candidati provenienti da tutta Italia e rappresentano un’occasione unica per entrare nel mondo Disney. Per partecipare è necessario prenotare il colloquio attraverso il sito ufficiale di Disneyland Paris.

Chi non potrà essere presente alle tappe del tour non resterà escluso: le candidature sono aperte tutto l’anno online, direttamente sul sito del parco. Gli aspiranti potranno sostenere un colloquio in videoconferenza o partecipare a una sessione di selezione presso la sede di Marne-la-Vallée, a pochi passi da Parigi.

L’inizio dei contratti può variare, ma è già possibile entrare a far parte della squadra Disney a partire dalla stagione natalizia 2025.

Le posizioni aperte riguardano vari reparti del parco:

Sono previsti contratti sia stagionali che permanenti, con formazione dedicata e concrete possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo.

Entrare in Disneyland Paris significa unirsi a una community multiculturale composta da oltre 17.000 dipendenti di 124 nazionalità e più di 500 ruoli differenti. Oltre all’opportunità di vivere un’esperienza professionale unica, la compagnia offre vitto e alloggio per alcune posizioni e percorsi formativi personalizzati.

Clicca qui per candidarti al casting

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version