Castel Volturno. Durante la giornata di ieri, la Protezione Civile di Castel Volturno e la Polizia Municipale, durante i controlli sul territorio, hanno trovato diverse vetture sospette nella zona del litorale di Castel Volturno.
I caschi bianchi, aiutati dalla Protezione Civile, ha rimosso i vari veicoli che erano presenti sul posto, dato che, stando a quanto è emerso, tramite i dovuti controlli da parte delle autorità, è emerso che le vetture in questione fossero senza assicurazione e stando sempre ai controlli, alcune di essere sembrano siano state rubate.
Così sono state portate via. L’accaduto è stato postato, con tanto di immagini, sui social proprio dai volontari della Protezione Civile. E molti sono rimasti felici di tale azione contro l’illegalità che purtroppo dilaga.