
Regionale. Boscoreale si è svegliata nel dolore dopo una notte di sangue. Un ragazzo di appena 18 anni, operaio e incensurato, ha perso la vita a seguito di un colpo d’arma da fuoco.
Secondo quanto ricostruito finora, il giovane sarebbe stato raggiunto dal proiettile in circostanze ancora poco chiare e trasportato d’urgenza all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno passando al setaccio ogni dettaglio per ricostruire i momenti che hanno preceduto la sparatoria e capire se dietro l’episodio si nasconda una lite, un agguato o un colpo partito accidentalmente.
La notizia ha scosso l’intera comunità di Boscoreale, dove il 18enne era conosciuto come un ragazzo tranquillo e dedito al lavoro. Gli inquirenti, intanto, mantengono il massimo riserbo, ma non si esclude alcuna pista. In queste ore si stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando i testimoni che avrebbero visto o sentito qualcosa.
Un nuovo episodio di violenza che riporta l’attenzione sulla sicurezza nei centri dell’area vesuviana, dove troppo spesso le armi da fuoco tornano a rompere il silenzio della notte.

