Tragedia nella Valle: vigilante muore travolto da un cancello

Valle Caudina. Tragedia ieri sera nella Valle Caudina. Un uomo ha purtroppo perso la vita a Tufara Valle, frazione nel comune di Apollosa. La vittima era un vigilante che si trovava sul posto per effettuare un controllo presso la Stazione ferroviaria della città, temporaneamente chiusa a causa dei lavori sulla linea Benevento-Cancello.

Intorno alle 23, il vigilante, stando a quanto è emerso, è stato travolto da un cancello. Aveva 55 anni ed era originario di Benevento. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i carabinieri.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

Al momento le autorità sono al lavoro per riuscire a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e per fare ciò la zona interessata è stata posta sotto sequestro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version