Portico di Caserta. Questa mattina il deputato Stefano Graziano e il candidato del Pd alle regionali Marco Villano hanno incontrato presso la sede di Massaro Group, il consigliere comunale ed ex sindaco di Portico Gerardo Massaro.
L’onorevole del Pd ha ufficializzato la nomina dell’imprenditore portichese nel suo staff alla Camera con il compito di essere il referente per le istanze e le necessità di questop territorio.
Una scelta importante frutto del grande lavoro e della fedeltà di Massaro al nuovo corso del Pd.
Obiettivi chiari che passano soprattutto per il futuro di questo territorio che necessita di maggiori riferimenti in ambito sovracomunale. Massaro non le ha mandate a dire all’amministrazione in carica di Portico di Caserta, “che non è riuscita nemmeno a prendere dei finanziamenti pari a quelli dei comuni limitrofi, nonostante la presenza di esponenti di riferimento in regione”.
Nel corso dell’incontro a cui hanno partecipato una cinquantina di cittadini ha avuto grande spazio il candidato Marco Villano che ha fatto il punto sulle Regionali, sulla sua candidatura, sugli obiettivi per il comprensorio non lesinando stoccate ai fuorisciti del centrosinistra e che oggi sono passati con Fratelli d’Italia e Forza Italia.
IL VIDEO