Capodrise. Ieri sera, una banda di ladri è entrata in azione nel territorio di Capodrise. I criminali si sono recati presso un’abitazione situata lungo via San Giovanni Bosco.
Uno di loro, calvo, ha preso di mira una vettura che era in sosta davanti l’abitazione del proprietario della stessa, mentre la famiglia era dentro. Il bandito ha esportato i fari, le frecce e distrutto il paraurti.
A riportare l’accaduto sui social proprio il proprietario del veicolo che si è trovato lo stesso distrutto quando è tornato a casa e afferma che “La cosa più assurda è che stava proprio davanti a casa mia. Hanno agito senza alcuno scrupolo, con una tranquillità assurda, come se niente fosse.”
Mentre il criminale era all’opera, un’auto, una Y10 bianca, ha fatto più volte avanti e indietro lungo quella strada, probabilmente erano i suoi complici che si assicuravano che nessuno interferisse.
Il proprietario del veicolo cannibalizzato, ha anche postato una foto del criminale in azione e dell’auto della banda dicendo alle persone di fare attenzione.