Taglio del nastro per Il Paradiso delle zucche

Maddaloni. Questa mattina è iniziato l’evento per famiglie e bambini “Il Paradiso delle Zucche” e durerà tre giorni e si terrà nei pressi della Parrocchia Santa Sofia situata lungo via Cancello a Maddaloni.

Alle ore 9 di oggi si è tenuta l’inaugurazione con il taglio del nastro alla presenza di autorità locali, civili e militari, con la benedizione del parroco don Antonio Traviso. All’appello tante autorità, a tagliare il nastro il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo con l’assessore Rosa Rivetti. Poi domani, alle ore 8:30 e alle ore 10 si terrà la Santa Messa. Alle ore 11 fino alle 20 “ingresso evento”.

Domenica alle ore 10 si terrà la Santa Messa con ingresso evento dalle 11 fino alle 20 e ci sarà anche il percorso delle beatitudini, interattivo per bambini e famiglie.

Durante l’ingresso evento ci sarà l’area giochi per i bambini, il laboratorio di pittura, trucca bimbi, labirinto magico, area food  fattoria con vari animali come asini, pecore e capre.

“Sarà un’occasione unica per vivere insieme tra colori, profumi e sorrisi”.

Oltre a ciò è presenta anche un’area parcheggio e per poter partecipare è richiesto un contributo di 10 euro.

L’evento è stato allestito da Nunzia Di Lorenzo Eventi e l’animazione è affidata a Ludoteca Ludobalu.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version