Capodrise. Una bella notizia per la città di Capodrise. Dopo tanto tempo (dalla scorsa primavera) finalmente le poste sono di nuovo aperte. Da mesi le poste erano chiuse, questo ha portato molte persone a recarsi in altri uffici postali, in altre città come Marcianise, cosa che ha provocato molti disagi.
Il 5 luglio scorso dovevano riaprire, ma così purtroppo non è stato. Oggi finalmente, dopo tanto tempo e disagi per i cittadini, gli uffici postali situati lungo via Ludovico Ariosto.
La mancata riapertura delle Poste è diventata per diverse settimane lo specchio di una situazione di grande difficoltà in cui si trova questa comunità tradita in modo totale dalla classe politica, incapace di riuscire a portare avanti con dignità e valori la cosa pubblica.
L’ultima amministrazione comunale, durata appena 11 mesi (di nulla), è l’emblema della situazione che stanno vivendo i cittadini, colpevoli a loro volta di votare sempre gli stessi nuclei familiari che hanno contribuito al tracollo di Capodrise.
Soltanto se si chiameranno fuori molti soggetti che da anni stanno combinando solo disastri, si potrà accendere la speranza di una ripresa, ma non sarà semplice, perché la mentalità è sempre la stessa, e noi vigileremo su tutti i progetti che saranno messi in campo.