Colpo alla Decò, banda della spaccata in azione

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nuovo raid al Decò Superstore di Santa Maria Capua Vetere: colpo fallito con la tecnica della “spaccata”

È l’ennesimo episodio di questo tipo ai danni del Decò Superstore di via Galatina, già in passato nel mirino dei ladri. Nella notte, una banda ha tentato un furto utilizzando la tecnica della “spaccata”, sfondando prima la saracinesca e poi una delle vetrate d’ingresso, probabilmente con un mezzo o un oggetto usato come ariete per aprirsi un varco all’interno del supermercato.

Una volta dentro, però, i malviventi sarebbero stati interrotti o disturbati da qualcosa, forse dall’allarme o dal passaggio di qualcuno, e si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via nulla. Restano solo i danni alle strutture, che si sommano a quelli già subiti in precedenti incursioni.

A scoprire l’accaduto, questa mattina, sono stati gli operatori del punto vendita, trovandosi di fronte alle serrande divelte e ai vetri in frantumi. Immediato l’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Santa Maria Capua Vetere, che hanno avviato le indagini.

I militari stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato e delle attività vicine, nella speranza di identificare gli autori del gesto.
Un altro episodio che alimenta la preoccupazione per la sicurezza delle attività commerciali del territorio, sempre più spesso prese di mira da bande organizzate.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version