Maestra cade dal quarto piano e muore: città sotto choc

Regionale. Una grave tragedia ha colpito la città di Avellino questa mattina. Una donna di 51 anni ha purtroppo perso la vita precipitando dal quarto piano di un edificio i cui viveva situato lungo via Tagliamento, da un’altezza di circa dieci metri.

Il drammatico evento è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina. I residenti hanno lanciato l’allarme dopo aver sentito un rumore proveniente dal cortile situato all’interno del palazzo. Nel giro di poco, sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. Nonostante il loro tempestivo intervento, per la donna non c’era più nulla da fare.

I sanitari hanno potuto solo constate il decesso della vittima. La donna era una insegnante, una maestra elementare che era molto conosciuta nella zona e viveva da sola. Sembra si tratti di un gesto estremo. Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche della tragedia avvenuta.

L’area è stata transennata per permettere le operazioni da parte dei militari. Gli inquirenti hanno anche cominciato ad ascoltare i civili di casa e anche i suoi familiari per far luce sulla situazione.

Il drammatico episodio ha ovviamente scosso la comunità locale. Amici e colleghi la conoscevano come una persona gentile e intelligente, buona e altruista, amata dai suoi alunni e non solo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version