San Felice a Cancello. Venerdì 31 ottobre alle ore 19, in via San Vincenzo, situata nella frazione Talanico di San Felice a Cancello, si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale di Giovanni Ferrara, candidato alle Regionali con la lista “Noi di Centro/Noi Sud” .
“Insieme per la nostra terra” il motto del nuovo comitato, un messaggio chiaro che il commercialista ha già fatto intendere agli elettori della valle negli ultimi giorni. Una candidatura quella di Ferrara che rappresenta un intero territorio negli ultimi anni mortificato dalla politica regionale. Puntualmente ad ogni elezione vengono da fuori a fare incetta di voti, anche per questo Ferrara si è candidato
Mentre, questa sera, all’Hotel Europa situato in via Roma a Caserta, si terrà, alle ore 18, la presentazione ufficiale della suddetta lista, in cui saranno presentati tutti i candidati, tra i quali figura, appunto, Giovanni Ferrara, e ci saranno Clemente Mastella, Segretario Nazionale del movimento “Mastella Noi di Centro, Noi di Sud” e Giuseppe Micco, Coordinatore provinciale della stessa lista che faranno gli onori di casa.