Macerata Campania. Grande dolore oggi a Macerata Campania. Uno stimato e noto parrucchiere si è purtroppo spento prematuramente.
Aveva 45 anni, si chiamava Pasquale Albanese. Era sfortunatamente afflitto da un brutto male, e nonostante gli sforzi dei medici, quel male ha avuto la meglio segnando il drammatico epilogo. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità locale e distrutto la famiglia del parrucchiere.
Era conosciuto come un uomo buono, gentile ed educato che amava tanto il suo lavoro, che svolgeva con dedizione e professionalità. La comunità si è subito stretta alla sua famiglia cercando di dare conforto e supporto mentre attraversano un momento così buio.
Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore:
“Se dovessimo scegliere una parola per descriverti, sarebbe ‘sognatore’. Il tuo entusiasmo, la tua umanità e il tuo sorriso resteranno nei nostri cuori. Ci mancherai tantissimo, Pasquale. Un abbraccio forte e le più sentite condoglianze alla famiglia” il messaggio di Olimpia.
Lascia il padre, le sorelle Michela e Annamaria e i parenti tutti. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10 presso la Chiesa San Martino Vescovo.