Giovanissimo in scooter travolto all’incrocio: paura nella frazione

San Felice a Cancello. Ieri pomeriggio, un brutto incidente si è verificato intorno alle 17 nella frazione Botteghino,  a San Felice a Cancello. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra Via Termine e Via Napoli, nei pressi della Chiesa.

Un ragazzino, della frazione Ponti Rossi, era su uno scooter insieme ad un altro ragazzo e un’auto, li ha travolti tagliando loro la strada. L’impatto li ha fatti finire violentemente a terra. Quello dietro è rimasto ferito e temendo per lui, molti si sono riversati in strada per aiutarlo e sono stati subito allertati i soccorsi. Il giovane ha riportato danni ad un piede, ha riportato una frattura a tibia e perone.

Il ragazzo è stato quindi trasportato in ospedale per essere sottoposto a cure e accertamenti medici. Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version